il Borgo di Babbo Natale - 8/11 dicembre

Dopo una domenica di preparativi posso finalmente presentare l'anteprima del mio primo mercatino. Questo Natale per me sarà all'insegna della creatività, dei prodotti handmade e di tante novità in campo professionale. Il colore dominante sarà senza dubbio il mio tanto amato ROSA. Le mie tonalità preferite sono quelle più accese, dal fuxia al color fragola, al magenta puro in vero girly style. La location è veramente unica, le bancarelle natalizie saranno immerse nell'atmosfera magica del Ricetto di Candelo, uno dei borghi medioevali più belli d'Italia. In questa occasione presenterò le mie realizzazioni, dalle poltrone rivestite alle cornici, in più per l'occasione ho preparato segnalibri e carte natalizie decorate a mano.

La mia nuova avventura sta per iniziare, ancora gli ultimi ritocchi e poi sarà tutto pronto.
Vi aspetto giovedì 8 e domenica 11 al Ricetto di Candelo (BI).

























Commenti

Post popolari in questo blog

Sedia bianca con tessuto airmail

Tutorial-fare dei pon pon di tulle