Sedia bianca con tessuto airmail


Le vecchie sedie di legno sono le mie preferite!! Appena finita una penso già a come farò la prossima, il fatto è che con una forma così semplice lasciano molto spazio alla fantasia e permettono di essere decorate in stili diversi. Questa volta ho deciso di pitturarla di un grigio chiaro chiaro, adatto a uno stile shabby, da abbinare a colori naturali come il tortora o a delle sfumature sabbia. Avevo postato un po' di tempo fa questo tessuto con stampe vintage airmail, lo avevo messo da parte e ora ho trovato la sua sistemazione realizzando l'imbottitura. Ora la mia nuova sedia è pronta!

Per avere maggiori informazioni
potete scrivermi via mail
oppure andare sul mio negozio online:

Commenti

Post popolari in questo blog

Tutorial-fare dei pon pon di tulle