Mobili come nuovi. Recuperare una vecchia camera da letto





























C'è voluto quasi un mese di lavoro ma ora la nuova camera da letto è pronta!

Particolare decorazione letto




















































Questi mobili bianchi fanno parte di una vecchia camera da letto trovata dal rigattiere. Io e mia mamma abbiamo deciso di prendere armadio, letto e comodini per arredare la casa al mare. Invece di comprare dei mobili nuovi già pronti ci è sembrato più bello prendere dei vecchi mobili da recuperare. Così mi sono messa al lavoro, ho ridipinto tutto di bianco, ho creato un leggero effetto decapato che ridisegna delicatamente i bordi e fa risaltare i decori, poi ho dipinto gli interni di un lilla chiaro.


















Prima era così


Commenti

  1. Complimenti Milena!
    E' uno spettacolo!!!! :)

    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Grazie Chiara! è un lavoro che mi ha dato tanta tanta soddisfazione :)

    RispondiElimina
  3. tutta un'altra cosa... complimenti, davvero bello!

    RispondiElimina
  4. Hai l'arte tra le mani. Apprezzo ogni tuo lavoro. Un abbraccio, JhOBbyes

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sedia bianca con tessuto airmail

Tutorial-fare dei pon pon di tulle