Abilmente 2012 - la fiera della creatività

Nello stand "Protagoniste della creatività" alle prese con le mie sedie insieme alle mie amiche creative.




































Eccomi qui "reduce" dalla fiera Abilmente. Sono di nuovo a casa, stanca e un po' frastornata, ma ancora carica di adrenalina. Quando ho aperto la porta e mi sono resa conto che era tutto finito mi sono ritrovata un po' spaesata, l'entusiasmo della fiera mi ha travolto come un fiume in piena e ora tutta quella confusione un po' mi manca.
Il concorso "Protagoniste della creatività" è stata un'occasione unica, una grande opportunità per mettermi alla prova e mostrare a tutti quello che amo fare.
Meet the blogger è stato un incontro fantastico, ricco di spunti creativi e consigli utili per continuare a migliorarsi e fare della creatività una professione. Ho imparato cose nuove e mi sono davvero divertita.
L'ultima giornata, con la premiazione del concorso, è stata ricca di emozioni, ho conosciuto persone bellissime, con alcune di loro è bastato un sorriso per capirsi al volo. Sono nate nuove amicizie che spero dureranno nel tempo.
Non posso fare altro che ringraziare tutte le persone che ho incontrato e rimandare l'appuntamento per il prossimo anno.

Faccio un ringraziamento speciale a Martina che mi ha inviato le sue foto. Lei è una ragazza speciale che ha davvero molto gusto nel creare i suoi gioielli, il suo sito è http://gioiellicreativi.blogspot.it/

Commenti

  1. Bello leggere il tuo entusiasmo nel tuo post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.... è stata un'esperienza unica e molto molto entusiasmante... il prossimo anno vieni anche tu!!!!

      Elimina
  2. anche io provo sempre un po' di vuoto e spaesamento quando torno a casa dopo la fiera! belle le foto dei lavori in corso :-)
    ciao
    chiara

    RispondiElimina
  3. ciao Milena,
    sono passata nello stand in un momento che tu mancavi per una pausa,mi sarebbe piaciuto conoscerti.ho visto il tuo lavoro non ancora finito di imbottitura,ma i colori delle sedie mi piacevano già tantissimo.
    complimenti,credo sia stata una bellissima esperienza per te,
    a presto
    Lara
    Bricioledicolori.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo che peccato!!Mi sarebbe piaciuto conoscerti... magari riusciamo a vederci al prossimo evento. Tra poco pubblicherò le sedie finite così puoi vedere come sono venute :)
      Ciao
      Milena

      Elimina
  4. Eccola l'artista!!!! Davvero una bellissima giornata emozionante. Sarà un anno grandioso per tutte e....di nuovo tutte insieme ad Abilmente 2013.
    Bacioni
    Olga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!! Si si io l'anno prossimo ci riprovo di sicuro e spero di rivederti :)

      Elimina
  5. Bravissima Milena, complimenti! E' stato bello conoscerti, speriamo di non dover aspettare una vita a rivederci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, grazie!!! Davvero, speriamo che ci sia qualche altra occasione per vederci e magari riunire un bel gruppo creativo come quello quella fiera :)

      Elimina
  6. ciao Milena sono Anna e con te e le altre ragazze ho condiviso delle giornate MERAVIGLIOSE alla fiera Abilmente!Troverai la stessa foto di noi quattro anche nel mio blog. Sono proprio contenta di averti conosciuta. Mi complimento con te per tutti i tuoi lavori e,..siccome non ho avuto modo in quei giorni di dirtelo...la sedia è davvero BELLA!
    Spero di sentirti presto..CIAOOO

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sedia bianca con tessuto airmail

Tutorial-fare dei pon pon di tulle